Negozi

 

I pavimenti in resina si adattano perfettamente anche all'utilizzo nei locali commerciali (oltre che industriali) che sono spesso soggetti a forte usura e pesi eccessivi. I pavimenti in resina hanno un'eccellente resistenza meccanica e al calpestio, sono adatti a qualsiasi uso industriale e commerciale, anche a intenso traffico.

I pavimenti in resina si adattano agli ambienti interni poichè sono inodore, atossici e praticabili dopo sole 3 ore dall'applicazione: sono adatti, quindi, a quegli ambienti che non possono rimanere chiusi per troppo tempo a causa delle operazioni di ristrutturazione. La durezza delle superfici in resina è resisente ai graffi ed è paragonabile ad un pavimento in legno.

Oltre alle peculiari caratteristiche tecniche, i pavimenti in resina sono perfetti, grazie alla loro malleabilità, per la ricerca di design accattivanti necessarii per i locali commerciali aperti al pubblico. 

La resina è anche ideale per la realizzazione di pavimentazioni di studi professionali ed uffici: garantisce infatti un'alta resistenza meccanica e un aspetto gradevole, moderno e artistico insieme.

Bossanova SA