Privati

 

Rinnova i tuoi ambienti con la resina da arredo.

Duttile e trasformabile, usata per creare pavimenti e rivestimenti, oggetti d'arredo e molto altro ,Colorazioni personalizzate, finiture lucide, opache o satinate, effetti spatolati o nuvolati, inclusioni dei materiali più disparati (da frammenti di vetro colorato o metallo, a granuli di marmo macinato): queste sono solo alcune delle applicazioni di un materiale che permette di inventare e progettare soluzioni esteticamente sempre diverse ed irripetibili.
La resina da arredo è di facile applicazione con tecniche e strumenti tradizionali quali spatola, pennello, spruzzo o rullo. Rappresenta un impiego ideale nelle ristrutturazioni per rivestire pavimenti, pareti e qualunque superfice esistente, evitando il costo e il disagio delle demolizioni.

I prodotti usati sono sostanzialmente composti da resine termoindurenti modificate e da additivi che fungono da leganti, allo scopo di ottenere superfici lisce, prive di giunti ed estremamente compatte, in spessori che partone da 4 mm.
Peculiari sono le sue proprietà di impermeabilità, inattaccabilità da acidi e grassi, resistenza a sbalzi termici. In più, è una sostanza non inquinante, essendo creata senza utilizzo di solventi tossici,

Bossanova SA